Scopri la nostra storia

La nascita

Universo Ufficio nasce grazie alla visione del suo fondatore Stefano Tursi. Dopo aver maturato un’esperienza lavorativa decennale all’estero in vari settori, ristorazione brandizzata, management e corporate finance, sceglie di tornare in Italia. Segue un ulteriore periodo di maturazione professionale nel campo della vendita diretta come agente di alcune delle più grandi ed importanti realtà nazionali nel settore delle forniture per ufficio, Lyreco, Karnak ed Errebian. Parallelamente inizia un percorso di certificazione nelle soluzioni Vodafone entrando a far parte del Gruppo Piramis. Si certifica come consulente Senior per le PMI, grandi imprese e PA. Da qui nasce la volontà di condividere vent’anni di esperienza in maniera diretta ed in prima persona, creando un’azienda in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni a supporto dei processi di acquisto dei clienti finali.

Arredo ufficio

Progetti ad hoc per il tuo spazio e per le tue esigenze, adatti ad ogni livello di budget.

Noleggio operativo

La formula alternativa all’acquisto, innovazione tecnologica deducibile al 100%.

Soluzioni digitali

Telefonia fissa e mobile, reti LAN, servizi Cloud, Digital Marketing e Web Design

La nostra offerta

Ci rivolgiamo alle Piccole e Medie Imprese, alle Pubbliche Amministrazioni, alle scuole e ai professionisti in generale, offrendo consulenza per la gestione ed ottimizzazione degli acquisti.

Dopo un’attenta analisi delle tue esigenze, prodotti e servizi ti verranno veicolati in maniera diretta o attraverso l’ausilio dei nostri partner.

La nostra esperienza decennale in molteplici settori e le nostre partnership consolidate, ci permettono di selezionare per te le migliori offerte relativamente ai seguenti mercati:

  • Forniture ufficio
  • Arredo ufficio
  • Noleggio operativo
  • Telefonia fissa
  • Telefonia mobile
  • ICT (tecnologie dell’informazione e della comunicazione)
  • P.T.O. personalizzazione tramite oggetto

Forniture per ufficio

Il nostro obiettivo è di acquisire una posizione da leader nell’ambito della distribuzione di toner, cartucce e prodotti per l’ufficio di tutte le marche.

Il catalogo dei nostri articoli raggiunge quasi 18.000 referenze grazie al continuo arricchimento della gamma di consumabili rigenerati compatibili e riprografici, riuscendo così ad esprimere uno tra i più completi assortimenti presenti sul panorama nazionale. Generando valore aggiunto indispensabile al cliente più evoluto.

Completano l’offerta commerciale per l’ambiente di lavoro:

  • Cancelleria
  • Toner e cartucce
  • Macchine per ufficio
  • Hardware
  • Software
  • Arredi

Si sono affidati alla nostra consulenza

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